Chi sono i Lovers dello Sleep Set?

È ora di svelarvi la Love Story presentata all’evento londinese sull’hotel design
+ x

Partecipare a The Sleep Set è sempre una grande sfida e una buona occasione per spingerci oltre ai confini dell’innovazione e pensare al futuro dell’esperienza del cliente. Per noi The Sleep Set è il teatro per le nostre idee, il luogo perfetto per testare concept futuribili e aprire il dialogo con i giusti interlocutori.

Il tema della loyalty e dell’amore è da sempre centrale nella progettazione di qualunque esperienza tra brand e consumatore, ma, nel mondo hotel, si aprono scenari differenti rispetto ad altri luoghi: l’hotel è contemporaneamente spazio privato e sociale, luogo di lavoro e simbolo di relax e leisure. Per questo motivo l’hotel, con le diverse sfaccettature, rappresenta al meglio le diverse fasi della relazione umana, e se ben progettato, può offrire un’esperienza completa e continua.

Creare lealtà, amore, connessione tra il marchio e i clienti è l’elemento chiave per ogni progetto in tutti i settore. In questo caso immaginiamo l’hotel come un essere umano e abbiamo cercato di costruire lo stesso sistema che consente alle persone di creare relazioni tra loro. Progettare uno spazio bello non è sufficiente: i brand devono agire come farebbero le persone tra loro, costruendo un ponte solido e coerente con i propri clienti e aumentando i momenti di condivisione.

Il concetto di “Emotional Based Living” riflette questo approccio: forte personalità, flessibilità, conoscenza dei tuoi clienti, coinvolgimento emozionale.

Per Il Prisma, The Lovers non è un progetto classico basato sulla traduzione dei valori del cliente in stile e forme, ma piuttosto un esercizio di re-design del modello di business del mondo hospitality. Immaginiamo l’evoluzione di pensiero, dell’attitudine e dell’attrattività di luoghi in continua evoluzione.

https://www.thesleepevent.com/

Sponsored by Big Impact #Deluxen Hakwood Kohler UK #LopezLandaLuconi & C. srl Rhubbit srl Vescom B.V.