Come fare innamorare il cliente di un brand e farlo tornare

In vista di Sleep Set, Il Prisma presenta l’idea progettuale sull’hotel del futuro
+ x

Il tema che sarà esplorato durante The Sleep Conference fornirà anche le basi per The Sleep Set, la competizione annuale che sfida i team a progettare e realizzare una camera d’albergo funzionale e completa che in fine diventerà parte del concept installato a The Sleep Set.

Tra gli studi internazionali, quest’anno, Il Prisma è stato chiamato a rappresentare il tema: “Loyalty: Lessons in Love”.

“A cosa somiglia la fedeltà, e come si comportano le persone quando sono fedeli?” Chiede Helen Bywater Smith, Direttore Customer Experience, Ipsos. “Come si possono creare esperienze meravigliose che si legano con le emozioni dei clienti e stabiliscono ricordi duraturi, convertendoli in fan?”

A proposito di questo, in vista della grande apertura di Sleep, vogliamo raccontarvi il pensiero che sta dietro il design presentato da Il Prisma.

“Lealtà è devozione, onestà e amore,” spiega Gilberto Vizzini, Country Manager e Strategy Director, Il Prisma UK.

“È una relazione profonda che può istaurarsi tra fratelli, o, in alcuni casi, tra un brand e il cliente. Le basi per costruire una vero legame è passare del tempo insieme, condividendo esperienze ed emozioni. Abbiamo ideato “Emotional Based Living” fondato su una forte e personale relazione tra il brand e il consumatore, che va oltre il tempo e lo spazio. È un’esperienza flessibile ed emozionale che cresce e cambia ogni giorno e crea momenti e ricordi. Un ponte camaleontico che fa unisce i cuori e le menti delle persone con il loro lover, l’hotel”.

Visita Sleep | The Hotel Design Event

21-22 November

The Business Design Center, London

https://www.thesleepevent.com/